Abbattere i consumi energetici
SERVIZIMai come oggi il mercato italiano dell’energia elettrica e del gas è libero e aperto. Nuovi operatori hanno la possibilità di offrire contratti vantaggiosi, con risvolti positivi per le aziende che vogliono risparmiare sui consumi energetici. Per una consulenza aziendale puntuale ed efficace WP Energy è l’interlocutore giusto.
Richiedi una consulenza e abbassa i consumi energetici!
Benvenuti nel mercato libero dell’energia
MERCATO LIBEROBenvenuti nel mercato libero dell’energia
MERCATOLIBERO
La liberalizzazione del mercato energetico italiano ha dato una scossa importante ad un settore dominato fino a poco tempo fa da un solo soggetto. Per le aziende questo cambiamento ha portato enormi benefici: grazie alla concorrenza i prezzi si sono abbassati e l’offerta si è diversificata e ampliata. L’istituzione dell’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas (AEEG), inoltre, ha determinato il controllo della qualità e del comportamento dei fornitori di servizi. Il risultato è una maggior trasparenza e tutela nei consumi energetici di aziende e privati.
Ma come orientarsi in un mercato tanto vasto e articolato? WP Energy s.r.l. risponde a questo interrogativo supportando le aziende nella fase decisionale e in quella di mantenimento degli obiettivi raggiunti. Rivolgersi a questi servizi non significa interagire con un fornitore diretto, ma appoggiarsi a un partner indipendente che agisce nell’esclusivo interesse aziendale.
Il costo di una consulenza lo si ripaga abbattendo i consumi energetici
COSTITrattando enormi volumi di energia e gas Wp Energy è in grado di ottenere i prezzi migliori di chiunque si ponga come cliente singolo. Controllando le fatture è possibile inoltre individuare ed eliminare gli oneri ingiustificati e pianificare una gestione ottimale. In virtù dell’esperienza maturata nel settore del mercato libero dell’energia, il partner assicura ai propri clienti una forte riduzione delle spese sia nell’immediato sia nel lungo periodo. In questo modo è possibile ammortizzare e ripagare tutti i costi legati alla consulenza.